Idyll: l’horror sloveno al mercato di Cannes

Idyll: l’horror sloveno al mercato di Cannes

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

idilaDopo una serie di corti girati tra il 2005 e il 2014, il regista Tomaž Gorkič esordisce con il lungometraggio Idyll, un horror estremo in cui le idilliache location slovene fanno da sfondo a disumane atrocità.

Idyll (aka Idila) è il primo film di genere horror ad essere prodotto e girato interamente in Slovenia ed è vincitore del Best Feature Award al Weekend of Fear in Germania e allo Slovenian Film Festival. EuroObscura inoltre si occuperà della vendita del film al mercato di Cannes che si terrà dall’11 al 20 maggio 2016.

IdilaPosterTrama: dopo una notte all’insegna del divertimento, Zina è pronta per un servizio fotografico, immersa nella natura. Insieme a lei ci sono l’ambiziosa Zina, l’apatica Dragica e il fotografo snob Blitcz. Giunto sul posto, il semplice shooting fotografico si trasformerà in una folle lotta per la sopravvivenza.

Nina Ivanišin, Nika Rozman, Lotos Vincenc Šparovec, Sebastian Cavazza, Manca Ogorevc, Jurij Drevenšek, Damjana Černe, Damir Leventič, Matic Bobnar, Ajda Smrekar, Liza Marija Grašič, Kaja Janjič in drugi fanno parte del cast.

Il trailer di Idyll:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »