The Predator: le riprese del sequel a ottobre

The Predator: le riprese del sequel a ottobre


predatorSecondo quanto affermato da AFP (Agence France-Presse), le riprese di The Predator (USA – 2018) inizieranno a ottobre 2016. A dirigerlo sarà Shane Black, lo sceneggiatore di Arma Letale nonché regista di Iron Man 3. The Predator è il titolo del nuovo sequel della celebre saga fanta-horror, la cui data di distribuzione è prevista per il 2018.  Secondo quanto dichiarato dal regista, la storia del seguito sarà ambientata ai giorni nostri mentre resta ancora un’incognita la presenza di Arnold Schwarzenegger (il protagonista del primo capitolo) nel cast.

predator-2016La sceneggiatura di questo terzo sequel vede coinvolto lo stesso Shane Black insieme a Fred Dekker, regista di Dimensione Terrore (Night of the Creeps) e sceneggiatore di Chi è sepolto in quella casa?, La casa di Helen e Scuola di mostri.

Ricordiamo che Predator, il primo capitolo della saga fanta-horror, è stato diretto nel 1987 da John McTiernan. A questo sono susseguiti due sequel ovvero Predator 2 (1990) diretto da Stephen Hopkins e interpretato da Danny Glover e Predators (2010) di Nimród Antal. Quest’ultimo con Adrien Brody. La saga sugli Yautja (le creature aliene) ha generato due crossover ovvero Alien vs. Predator (2004) di Paul W.S. Anderson e Aliens vs. Predator 2 (2007) dei fratelli Strause.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »