Film horror al cinema nel mese di maggio 2016

Film horror al cinema nel mese di maggio 2016

DVD horror extreme TetroVideo

somnia-the-boyPer il mese di maggio i cinema italiani daranno spazio a due film horror ovvero l’evil doll movie The Boy e l’horror sovrannaturale Somnia ma non si esclude che possa essere aggiunto qualche altro titolo nel corso delle prossime settimane. Il primo sarà distribuito da Eagle Pictures mentre il secondo da Koch Media.

  • Dal 12 maggio The Boy di William Brent Bell (USA, Canada – 2016)

theboyLa giovane Greta Evans accetta il lavoro come babysitter presso una famiglia inglese. Il bambino di otto anni di cui dovrà prendersi cura altri non è che una bambola di porcellana a grandezza naturale che i due coniugi trattano come fosse un figlio. La coppia invita la ragazza ad attenersi a una serie di regole per evitare problemi con il loro “piccolo”.

Il film è diretto da William Brent Bell (Stay Alive, Wer – Le metamorfosi del male) mentre Stacey Menear ne ha scritto la sceneggiatura. Il cast è composto da Lauren Cohan (The Walking Dead), Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson, Rupert Evans, James Russell, Jett Klyne, Lily Pater e Stephanie Lemelin.

Il trailer ufficiale italiano del film:

https://www.youtube.com/watch?v=WNzXcN7viTA

  • Dal 25 maggio Somnia (USA – 2015) di Mike Flanagan

somnia-posterCody (Jacob Tremblay) è un bambino di otto anni che viene adottato dai coniugi Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane). Il piccolo manifesta sin da subito il terrore per il sonno in quanto, a suo dire, una presenza malefica turba i suoi sogni notturni. I due adulti inizieranno a credergli solo troppo tardi, quando i sogni di Cody si materializzano davanti ai loro occhi. La coppia decide quindi di indagare sul passato del loro figlio adottivo.

Il film è scritto e diretto da Mike Flanagan (Absentia, Oculus – Il riflesso del male). Alla sceneggiatura ha collaborato anche Jeff Howard. Il cast è composto da Kate Bosworth, Thomas Jane, Dash Mihok, Jacob Tremblay, Annabeth Gish, Scottie Thompson, Jay Karnes, Lance E. Nichols e Justin Gordon.

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »