Grave: prime immagini dall’horror sull’ex vegetariana

Grave: prime immagini dall’horror sull’ex vegetariana

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

graveGrave (aka Raw) è il titolo del primo lungometraggio francese scritto e diretto da Julia Ducournau. Trattasi di una co-produzione franco-belga che abbraccia diversi generi (commedia, dramma e horror) e che vede come protagonista un’ex vegetariana.

Il film sarà distribuito in Francia grazie a Wild Bunch. Con il titolo Raw, Grave è uno dei sette lungometraggi in concorso per il “Nespresso Grand Prize” alla 55esima edizione della “Settimana della Critica” (la sezione parallela alla selezione ufficiale del Festival di Cannes). L’evento si svolgerà dall’12 al 20 maggio 2016.

Trama: Justine (Garance Marillier) è una sedicenne la cui famiglia è composta da veterinari nonché vegetariani. La ragazza però ribalterà i principi dei suoi parenti quando, fin dal suo primo giorno alla facoltà di veterinaria, si ciberà di carne. Questa scelta la porterà a rivelare la sua vera natura.

Nel cast: Garance Marillier, Rabah Naït Oufella, Ella Rumpf, Joana Preiss, Laurent Lucas, Marion Vernoux, Bouli Lanners e Jean-Louis Sbille. Il film è prodotto Jean des Forêts per Petit Film.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »