Unearthed Films per la distribuzione di Sheep Skin

Unearthed Films per la distribuzione di Sheep Skin

DVD horror extreme TetroVideo

sheep_skin_2Nelle ultime ore Unearthed Films ha annunciato la distribuzione di Sheep Skin (USA – 2013), il film horror con venature drammatiche scritto e diretto da Kurtis Spieler. Sheep Skin sarà disponibile in formato DVD dal 10 maggio prossimo ma è già in pre-order sul sito ufficiale della label di Stephen Biro.

Trama: Nathan (Michael Schantz) e i componenti della sua sheep-skin-posterband punk rock Clive (Zach Gillette), Dylan (Ria Burns-Wilder) e Marcus (Bryan Manley Davis) rapiscono Todd (Laurence Mullaney), un uomo d’affari che i musicisti accusano di essere un lupo mannaro. A lui infatti la band attribuisce la morte della sorella di Nathan e anche di molte altre donne, tutte fatte a pezzi nelle notti di luna piena.

Sheep Skin, è un’estensione dell’omonimo cortometraggio diretto da Spieler nel 2007 ed è prodotto da Nicholas Papazoglou e dallo stesso regista per Invasive Image. Il cast è composto da Michael Schantz, Laurence Mullaney, Ria Burns-Wilder, Bryan Manley Davis, Zach Gillette, Jamie Lyn Bagley e Mark Resnik.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »