The House of Screaming Death: il trailer dell’antologia horror

The House of Screaming Death: il trailer dell’antologia horror

DVD horror extreme TetroVideo

House-Of-Screaming-Death-the-vampyreThe House of Screaming Death (Gran Bretagna – 2016) è il titolo di un’antologia gothic-horror inglese attualmente in post-produzione e di cui è stato diffuso il trailer proprio in questi giorni. La distribuzione del film invece è prevista entro la fine del 2016.
Compongono l’antologia quattro storie del macabro e del terrore dal titolo “The Lady in Grey“, “The Witch In The Mirror“, “The Vampyre” e “The Diabolique“. Ad introdurre ciascun episodio sarà l’attore britannico Ian McNeice (White Noise – Non ascoltate) che qui interpreterà una misteriosa figura chiamata “l’architetto”. Sarà questo personaggio chiave a raccontare le quattro storie ovvero:

House-Of-Screaming-Death– “The Lady in Grey”: un mistero avvolge la signora in grigio e qualcuno è pronto a svelarlo;
– “The Witch In The Mirror”: una storia agghiacciante sulla stregoneria e sul buio che la avvolge;
– “The Vampyre”: uno sguardo al 1888, l’anno del vampiro;
– “The Diabolique”: il male si nasconde nelle cose più innocenti, anche nel giocattolo di un bambino.

I registi coinvolti nel progetto sono Alex Bourne, Troy Dennison, Rebecca Harris-Smith, David Hastings e Kaushy Patel. Troy Dennison, Mark Lees, David Hastings e David Hastings si sono occupati rispettivamente della sceneggiatura del primo, secondo, terzo e quarto episodio.

Tra gli attori, oltre a Ian McNeice, anche Craig Edwards, Sam Campbell, Richard Buck, Sha’ori Morris, Tom Loone, Cameron Moon, Ernest Vernon e Tony Gibbons.
Kaush Patel e Dave Hastings sono i produttori del progetto.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »