Blood Feast: prime immagini del remake

Blood Feast: prime immagini del remake

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

blood-feastSono state diffuse le prime immagini di Blood Feast (USA – 2016), il rifacimento dell’omonimo film cult diretto da Herschell Gordon Lewis nel 1963. A dirigere il remake è il regista tedesco Marcel Walz (Avantgarde, Seed 2) su una sceneggiatura di Philip Lilienschwarz (Absolutio – Erlösung im Blut).

Trama: Fuad Ramses (Robert Rusler) è un egiziano che si occupa di catering per alcune catene di ristorazione a Miami. Gli affari vanno male e decide di fare anche turni di notte presso un museo egizio. L’uomo diviene così un cultore di un antico rito legato alla mitologia della seducente dea Ishtar (Sadie Katz). Convinto di riuscire a riportare in vita la divinità, crea una sorta di collage umano immolando giovani vittime e sottraendo loro delle parti anatomiche. I delitti però metteranno in allerta la polizia.

Il cast vanta la presenza dello stesso Herschell Gordon Lewis nel ruolo del Professore. Oltre a lui: Robert Rusler, Caroline Williams, Sophie Monk, Sadie Katz, Liliana Nova, Wilfried Capet, Roland Freitag, Annika Strauss e Max Evans. Blood Feast è attualmente in post-produzione.

La nostra recensione del film del 1963 a cura di Undying1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »