The Stylist: il film sulla parrucchiera assassina

The Stylist: il film sulla parrucchiera assassina

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

the-stylistThe Stylist è il nuovo cortometraggio di Jill “Sixx” Gevargizian, regista americana che nel 2014 ha diretto il corto Call Girl interpretato da Laurence R. Harvey (The Human Centipede 2 e 3) e Tristan Risk (American Mary, Harvest Lake, Frankenstein Created Bikers). La Gevargizian recentemente è stata impegnata anche sul set di Frankenstein Created Bikers come aiuto regista per James Bickert. Il trailer di The Stylist è disponibile già da qualche giorno grazie a Sixx Tape e The Line Film Co.

Protagonista del nuovo film (della durata di 15 minuti) della Gevargizian è Najarra Townsend, nota per aver interpretato il the-stylist-posterruolo di Samantha nel Contracted (2013) di Eric England. In The Stylist invece l’attrice veste i panni di una parrucchiera disperata che sogna di fuggire da una realtà per lei troppo deludente. Quando una cliente arriva nel suo salone chiedendole l’acconciatura perfetta, la ragazza seguirà il suo istinto e si ispirerà al suo modello di perfezione.

Oltre alla regia, Jill Gevargizian si è occupata della sceneggiatura del film insieme ad Eric Havens. Nel cast Najarra Townsend e Pepper.
Il cortometraggio sarà presentato in anteprima l’11 giugno all’Etheria Film Night in California.
Curiosità: oltre a far parte del mondo del cinema Jill Gevargizian svolge anche la professione di parrucchiera.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »