Puppet Master: al via il reboot della saga sulle marionette

Puppet Master: al via il reboot della saga sulle marionette

DVD horror extreme TetroVideo

Puppet-MasterNuove notizie per quanto riguarda la saga cult Puppet Master prodotta da Charles Band e dalla sua Full Moon Features. Ieri, la compagnia di produzione americana Di Bonaventura Pictures (1408), in collaborazione con Caliber Media (Dark Was the Night, Some Kind of Hate, Bone Tomahawk), ha rivelato di avere in progetto lo sviluppo di un nuovo franchise sulle marionette assassine ovvero il reboot di Puppet Master.

Puppet-master-The-Littlest-ReichL’idea è quella di creare un nuovo universo costituito da molteplici storie e nuovi personaggi. Il primo capitolo ha già un titolo ovvero Puppet Master: The Littlest Reich. Per adesso è stato confermato soltanto il nome dello sceneggiatore, S. Craig Zahler (Bone Tomahawk), mentre quello del regista non è stato ancora annunciato. Il film di Zahler avrà una storia completamente nuova in cui i pupazzi, cattivissimi, agiranno con brutalità. Le loro terribili azioni inoltre saranno sempre accompagnate da un tocco di comicità, proprio come nella vecchia saga. Non si sa invece se ad animare i pupazzi saranno ancora degli antichi rituali egizi.
Puppet Master: The Littlest Reich sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Doom, Constantine, The Devil Inside) e Mark Vahradian (Di Bonaventura Pictures) insieme a Dallas Sonnier e Jack Heller (Caliber Media). Charles Band invece ne sarà il produttore esecutivo.

Trama di Puppet Master: The Littlest Reich: un uomo appena divorziato trova una bambola nell’armadio del fratello morto. Il giovane decide di vendere il giocattolo ad una convention nell’Oregon per la celebrazione del 30esimo anniversario degli omicidi di Toulon. Durante l’asta però si scatenerà l’inferno quando una misteriosa forza animerà tutti i pupazzi presenti all’evento.

A tal proposito ricordiamo che Puppet Master: Axis Termination è attualmente in pre-produzione. Trattasi dell’undicesimo nonché conclusivo capitolo della saga iniziata nel 1989 con Puppet Master – Il burattinaio di David Schmoeller.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »