Dead of Summer: il teaser della nuova serie TV horror

Dead of Summer: il teaser della nuova serie TV horror

DVD horror extreme TetroVideo

Dead-of-SummerDead of Summer è il titolo della nuova serie TV horror di Freeform. Ideata da Adam Horowitz e Edward Kitsis, gli stessi di C’era una volta, la nuova serie televisiva è ambientata negli anni ’80. I due hanno firmato anche la sceneggiatura e ne saranno anche i produttori esecutivi insieme a Ian B. Goldberg. La premiere di Dead of Summer andrà in onda martedì 28 giugno sulla rete televisiva statunitense Freeform.

Trama: Camp Clearwater è un campeggio idilliaco del Midwest che promette ai vacanzieri un’estate indimenticabile, all’insegna del divertimento in tutte le sue forme. Purtroppo però qualcosa di oscuro e di antico si risveglia trasformando l’estate dei vacanzieri in un terribile incubo.

Charles Mesure ed Elizabeth Mitchell, due dei protagonisti della serie televisiva statunitense V, hanno raggiunto il cast di Dead Summer. Il primo interpreterà lo sceriffo locale, un uomo pacifico che tiene molto alla quiete della sua comunità. La Mitchell invece sarà Deb, la nuova proprietaria del campeggio che si vedrà sfuggire la situazione di mano. Oltre ai due attori è stato confermato anche Zachary Gordon per il ruolo di Jason “Blotter” Cohen, un ex campeggiatore che ritorna al Camp Clearwater in veste di consigliere.

Il teaser di Dead of Summer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »