The Devil’s Woods: la data di distribuzione del film irlandese

The Devil’s Woods: la data di distribuzione del film irlandese


devilswoodsThe Devil’s Woods (Irlanda – 2015), il film di genere horror scritto e diretto da Anthony White (Shortcuts to Hell: Volume 1), sarà distribuito grazie a BrinkVision in DVD a partire dal prossimo 10 maggio, data in cui sarà disponibile anche per il video on demand.

Secondo quanto affermato dal regista e in base a quanto riportato da Bloody Disgusting, il film è un omaggio al cinema degli anni ’70 di Mario Bava e di alcuni cult come The Wicker Man e L’ultima casa a sinistra. The Devil’s Woods si presenta dunque come un film che andrà ad accontentare i nostalgici dei classici dellla cinematografia horror.

devilswoodsposterTrama: un gruppo di amici decide di andare in campeggio per un fine settimana all’insegna del relax. Prima di immergersi nella natura però, i ragazzi si fermano in una cittadina rurale irlandese nota per avere alle spalle una storia ricca di eventi nefasti.

Fanno parte del cast: Stephen Cromwell (From The Dark, The Hallow), Danielle Keaney, Daniel Mahoney, Caoimhe Cassidy, Eoin Quinn, Richard Mason, Aoife King, Hayden Mason, Aidan O Sullivan e Gary Jones.

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=pdeo_wcCg4w

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »