Friend Request: locandina e poster italiani

Friend Request: locandina e poster italiani

DVD horror extreme TetroVideo

friend-requestSono passati pochi giorni dall’anteprima italiana di Friend Request – La morte ha il tuo profilo (Germania – 2016), avvenuta lo scorso 22 aprile al  Napoli Comicon. Oggi invece sono stati diffusi il trailer e il poster italiani di questo horror-thriller tedesco che arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo il 9 giugno.

Nella storia di Friend Request, a causare morte e disagio è il celebre social Facebook. In particolare, l’attenzione si focalizza sulle richieste di amicizia che milioni di utenti si inviano tra di loro ogni giorno e che nel film di Levan Gabriadze innescano un meccanismo di morte.

friend-request-posterTrama: come milioni di persone, anche Laura (Alycia Debnam-Carey) ha un profilo Facebook tramite cui si tiene in contatto con  i suoi amici. Un giorno però la sua vita non sarà più la stessa ovvero da quando, dopo aver accettato la richiesta di amicizia di Marina (Liesl Ahlers), tutti i suoi contatti inizieranno a morire. Laura, anche lei in pericolo, potrebbe essere l’unica a risolvere il mistero che si cela dietro a tutte quelle strane morti.

Nel cast del film: Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Brit Morgan, Connor Paolo, Sean Marquette, Brooke Markham e Liesl Ahlers.

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »