Zombieland 2: inizio delle riprese quest’estate?

Zombieland 2: inizio delle riprese quest’estate?


bill-murray-zombielandQualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’annunciato sequel di Benvenuti a Zombieland, la commedia horror diretta da Ruben Fleischer nel 2009 e interpretata da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Amber Heard e Bill Murray. Il logo riportante il titolo Zombieland 2 era infatti apparso in una proiezione durante il CinemaCon di Las Vegas. Oggi invece è stata diffusa la notizia relativa all’inizio delle riprese del seguito, fissate per il mese di agosto, ad Atlanta. Questo almeno quanto riportato dai diversi siti di casting.

Trattasi quindi di un’ulteriore conferma sull’effettivo sviluppo di questo atteso progetto.
Probabilmente a scrivere lo script del sequel saranno ancora una volta Rhett Reese e Paul Wernick mentre alla regia di questo secondo capitolo, potrebbe nuovamente esserci Ruben Fleischer. Non si hanno invece dettagli sulla trama.

Benvenuti a Zombieland è stato sicuramente uno dei più importanti successi al botteghino, almeno nel genere, con guadagni di oltre 100 milioni di euro entro il primo mese di programmazione. Ricordiamo che nel 2013 il franchise ha generato anche una serie TV ma che non ha però riscosso il successo sperato  e che è stata cancellata.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »