Sun Choke: il nuovo poster del thriller-horror con Barbara Crampton

Sun Choke: il nuovo poster del thriller-horror con Barbara Crampton

iHORRORdb

sunchokeSun Choke (USA-2015), il thriller-horror-psicologico scritto e diretto da Ben Cresciman, gode di un nuovo poster e di una distribuzione americana che avverrà quest’estate, grazie a XLrator Media. Il cast vanta la presenza di Barbara Crampton, icona del cinema horror nota per le sue interpretazioni in film cult anni ’80 come Re-Animator, Supermarket Horror e From Beyond – Terrore dall’ignoto e anche in film più recenti come You’re Next e We Are still here.

Sun-Choke-PosterTrama: Janie (Sarah Hagan) è una ragazza psicolabile che è seguita sin dalla tenera età da un’amica di famiglia, la signora Irma (Barbara Crampton). Grazie a lei lo stato di salute mentale della giovane sembra migliorare giorno dopo giorno, fino a quando non sviluppa una profonda ossessione per una certa Savannah (Sarah Malakul Lane). Janie si sente così legata alla nuova figura femminile che la sua mente, già labile, inizia nuovamente a vacillare fino a farla precipitare nel baratro della follia.

Nel cast di Sun Choke anche Sarah Hagan, Sara Malakul Lane, Evan Jones, Joe Nieves, Jim Boeven, Riley Litman, William Nicol e Daisy O’Dell.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »