Somnia: il poster ufficiale italiano del film sui sogni

Somnia: il poster ufficiale italiano del film sui sogni

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

somniaDopo aver annunciato qualche giorno fa la notizia sulla distribuzione di Somnia (USA – 2015) nei cinema italiani, da qualche ora è stato diffuso, grazie a Midnight Factory, il poster ufficiale italiano del film (in basso a destra). Somnia (Before I Wake) sarà proiettato nelle sale del nostro Paese a partire dal prossimo 25 maggio grazie a Koch Media.

Diretto da Mike Flanagan (Absentia, Oculus – Il riflesso del male) su una sceneggiatura dello stesso regista insieme a Jeff Howard, Somnia è un horror sovrannaturale la cui storia ruota su un bambino i cui incubi tendono a materializzarsi nel mondo reale.

somnia-posterTrama: il piccolo Cody (Jacob Tremblay) di otto anni viene adottato dai coniugi Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane). Il bambino è molto tranquillo ma tende a manifestare sin da subito il suo terrore per il sonno. A suo dire infatti, una presenza malefica turba i suoi sogni notturni, terrorizzandolo. I due adulti attribuiscono il suo malessere allo stress subito a causa dei precedenti fallimentari tentativi di affido. Ben presto però inizieranno a credergli data la materializzazione dei suoi sogni. La coppia decide quindi di indagare sul passato del loro figlio adottivo.

Il cast è composto da Kate Bosworth, Thomas Jane, Dash Mihok, Jacob Tremblay, Annabeth Gish, Scottie Thompson, Jay Karnes, Lance E. Nichols e Justin Gordon.

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »