Poster e trailer dell’adattamento cinematografico del Cell di King

Poster e trailer dell’adattamento cinematografico del Cell di King

DVD horror extreme TetroVideo

cellRelease fissata per l’horror fantascientifico Cell, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo apocalittico di Stephen King del 2006. Il film, di cui sono già disponibili trailer e poster grazie a Lions Gate e Saban Films, sarà distribuito nei cinema americani a partire dall’8 luglio prossimo, data che coincide con quella del video on demand.

A dirigere Cell è Tod Williams, il regista di Paranormal Activity 2 (2010). Lo stesso Stephen King invece ha adattato la sceneggiatura insieme ad Adam Alleca (L’ultima casa a sinistra -remake). Il cast vanta attori del calibro di John Cusack e Samuel L. Jackson (i due hanno recitato insieme anche in 1408).

CELL-POSTERTrama: Clayton Riddell (John Cusack) si trova all’aeroporto di Boston quando, improvvisamente, assiste alla fine del mondo. Nello stesso istante, tutti coloro che hanno un cellulare all’orecchio perdono la ragione. Un impulso emesso dagli apparecchi distrugge il cervello delle vittime trasformandole in assassini rabbiosi e privi della parola. Il panico dilaga a dismisura e la civiltà sembra ormai quasi estinta.

Nel cast: Samuel L. Jackson, John Cusack, Isabelle Fuhrman (Orphan), Stacy Keach, Owen Teague, Joshua Mikel, Griffin Freeman, Rey Hernandez, Wilbur Fitzgerald, E. Roger Mitchell, Catherine Dyer e Alex ter Avest.

Il trailer:

Please enable Javascript to watch this video

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »