Red Billabong: il trailer dell’horror australiano sul Bunyip

Red Billabong: il trailer dell’horror australiano sul Bunyip

DVD horror extreme TetroVideo

billabongSparke Films ha rilasciato in queste ore il trailer ufficiale e alcune still di Red Billabong, un film action-horror australiano scritto e diretto dall’esordiente Luke Sparke. Red Billabong è attualmente in post-produzione e la data di distribuzione nei cinema australiani è prevista per quest’estate.

billabong-posterAl centro della storia del film vi è il mostro dell’Outback, un essere del folklore australiano noto con il nome “Bunyip”. Trattasi di una creatura della mitologia aborigena, le cui parti anatomiche di cui è composta ricordano quelle di diversi animali (coda di cavallo, muso canino, zampe di tricheco…).

Trama: in seguito alla morte del nonno, i fratelli Nick (Dan Ewing) e Tristan (Tim Pocock) entrano in possesso della proprietà lasciata loro in eredità dall’anziano. Il luogo ereditato rivelerà non solo un passato fatto di menzogne ma anche la presenza di un pericoloso predatore lacustre probabilmente responsabile di numerose atrocità.

Fanno parte del cast: Dan Ewing, Tim Pocock, Sophie Don, Jessica Green, Felix Williamson, Emily Joy, Ben Chisholm, Greg Fryer, John Reynolds, James Straiton e Col Elliot.

Il trailer ufficiale del film:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »