There Are Monsters: prima immagine del creature movie

There Are Monsters: prima immagine del creature movie

DVD horror extreme TetroVideo

there-are-monstersThere Are Monsters (USA -2016) è il titolo del nuovo film horror scritto e diretto da Bryan Bertino, il regista di The Strangers (2008) e di Mockingbird – In diretta dall’inferno (2014).
Il film, attualmente in post-produzione, è stato appena acquistato per la distribuzione americana da A24 e gode di una prima immagine (in alto a sinistra).

Trama: Kathy (Zoe Kazan) rimane intrappolata insieme alla figlia di dieci anni Lizzy (Ella Ballentine) in una cupa foresta in cui s’odono le urla stridenti di una creatura i cui versi non hanno nulla di umano. I suoi schiamazzi e rantoli sono simili al rumore di mille cavalli, a cui si mischia il pianto di bambini e strani ululati. La giovane madre tirerà fuori il suo istinto primordiale per poter proteggere la figlia e salvarla dall’essere che si nasconde nel buio.

Il cast è composto da Zoe Kazan, Ella Ballentine, Scott Speedman (Underworld), Aaron Douglas, Christine Ebadi e Chris Webb. Nella produzione del film compare lo stesso regista Bryan Bertino insieme ad Adrienne Biddle, Aaron L. Ginsburg, William Green e Richard Suckle.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »