Un antico demone del folklore ebraico in Abyzou: Taker of Children

Un antico demone del folklore ebraico in Abyzou: Taker of Children

DVD horror extreme TetroVideo

abyzouÈ attualmente in crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter Abyzou: Taker of Children, il progetto indipendente horror scritto e diretto da Jordan Pacheco. Obiettivo è quello di raggiungere un goal di 2.000 dollari al fine di completare la produzione del film e di terminare le riprese entro l’estate.
In Abyzou: Taker of Children si cercherà di ricreare le atmosfere di film come L’Esorcista e Insidious puntando molto su effetti speciali pratici come quelli de La Casa e di Nightmare.

Ispirata a un ricorrente incubo del regista, la storia affonda le radici nella demonologia ebraica, in particolare su Abyzou, un demone femminile (un dybbuq) definita “ladra di bambini” perché, essendo sterile, si appropria dei figli delle altre donne.

abyzou-posterTrama: dopo un romantico viaggio in Israele, Hailee scopre di aspettare un figlio dal suo fidanzato Dylan. La loro felicità soccombe al terrore quando la donna diviene il bersaglio di Abyzou. La giovane dovrà affrontare l’antico demone se vorrà salvare l’anima del suo bambino.

Cast: Zeeva Halpern, Topher Hansson, Jamie Lyn Bagley, Sissy O’Hara, Anacaren Delgado, Jordan Pacheco, Jaquelyn Fabian, Jamie Dufault.

Il regista Jordan Pacheco (Provoked, Murder Kills) è impegnato anche in altri progetti di genere horror dal titolo Dead Bounty, Book of Ash e BLOOD Pi.

Il concept trailer del film girato con 0 budget e in un solo weekend:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »