
The Darkness, in precedenza noto con il titolo 6 Miranda Drive, è il nuovo film horror diretto da Greg McLean, il regista di Rogue, Wolf Creek, Wolf Creek 2 e dell’annunciato terzo capitolo della saga. La data ufficiale americana della distribuzione del film, interpretato da Kevin Bacon e Radha Mitchell, è fissata per il 13 maggio prossimo. Ancora non si sa nulla su un’eventuale release italiana.
Trama: di ritorno da una vacanza nel Grand Canyon, due famiglie (i Taylor e i Carter), si accorgono troppo tardi di aver portato a casa con loro anche delle entità malvagie. Il piccolo Michael Taylor, in particolare, inizia a manifestare uno strano comportamento che preoccupa e inquieta i genitori (Kevin Bacon e Radha Mitchell). Lo spirito malevolo che li ha seguiti rivelerà pian piano la sua presenza in casa scatenando l’inferno.
The Darkness è prodotto Jason Blum (Blumhouse), Bianca Martino e Matt Kaplan. La sceneggiatura è di Shayne Armstrong, Shane Krause e dello stesso regista Greg McLean.
I nomi degli altri attori sono David Mazouz, Lucy Fry, Matt Walsh e Jennifer Morrison.
Il trailer ufficiale del film:
Una recente clip: