Guardians Of The Night: il film horror russo sui vampiri

Guardians Of The Night: il film horror russo sui vampiri

DVD horror extreme TetroVideo

GuardiansOfTheNightSi intitola Guardians Of The Night (aka Nochnye strazhi) il film russo sui vampiri diretto da Emilis Velyvis su una sceneggiatura di Oleg Malovichko. Come si può evincere dal trailer (purtroppo privo di sottotitoli), trattasi nello specifico di un vampire/horror/action movie che presenta delle similitudini con un altro film russo ovvero I guardiani della notte (Night Watch) di Timur Bekmambetov (2004).
La data di distribuzione per la Russia è fissata per il 25 agosto 2016.

Protagonista di Guardians Of The Night (Russia – 2016) è Pasha (Ivan Yankovskiy), un diciottenne che salva una donna da un gruppo di feroci aggressori. Scoprirà in seguito che gli interessati alla giovane sono in realtà dei vampiri. Pasha così sarà coinvolto in un’antica organizzazione che mira a mantenere il controllo sulle creature sovrannaturali e sugli umani al fine di garantire una pacifica convivenza tra le due “specie”.

Nel cast troviamo: Ivan Yankovskiy, Konstantin Adaev, Lyubov Aksyonova, Sabina Akhmedova, Kristina Babushkina, Aleksey Dmitriev, Ekaterina Volkova, Mikhail Evlanov e Leonid Yarmolnik.

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=3km47fYJLDc

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »