Zack Ward esordisce alla regia con Restoration

Zack Ward esordisce alla regia con Restoration

DVD horror extreme TetroVideo

restorationL’attore americano Zack Ward (A Christmas Story di Bob Clark, Resident Evil Apocalypse) esordisce in cabina di regia con Restoration, un film di genere horror in cui compare anche nel cast nel ruolo di Harold. Restoration (USA – 2016) sarà pronto per il VOD in data 3 maggio 2016 mentre la distribuzione in DVD è fissata due giorni dopo ovvero il 5 maggio, grazie ad Uncork’d Entertainment.

Trama: durante la ristrutturazione della nuova casa, una coppia trova un peluche con all’interno un libro. Il ritrovamento dei due oggetti, nascosti dietro una parete da oltre tre decenni, accompagna la comparsa dello spirito di una bambina che inizierà a tormentare la coppia fino a spingerla a indagare sulla causa della sua morte.
restoration-poster
La sceneggiatura del film vede interessati lo stesso Ward insieme al regista e produttore James Cullen Bressack (Blood Lake – L’attacco delle lamprede killer, To Jennifer) a cui è stata affidata anche una parte nel cast. I nomi degli altri attori sono Emily Roya O’Brien, Kenneth Gust, Ace Underhill, Adrian Gaeta, Sarah Ann Schultz, Anna Harr, Keith Jardine, Kevin Porter e Pilar Schneider.

Il trailer di Restoration:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »