Somnia: trailer italiano e data di uscita nei cinema

Somnia: trailer italiano e data di uscita nei cinema

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

before-i-wakeBefore I Wake (USA – 2015), il film horror di cui vi abbiamo già parlato nel corso del 2015, sarà distribuito con il titolo Somnia nei cinema italiani a partire dal 25 maggio grazie a Koch Media. Midnight Factory intanto ha appena pubblicato il trailer ufficiale italiano che potete visualizzare in basso.
Somnia è un thriller-horror sovrannaturale in cui gli incubi di un bambino si materializzano nella realtà durante il sonno. Il film è diretto Mike Flanagan (Absentia, Oculus – Il riflesso del male) su una sceneggiatura dello stesso regista insieme a Jeff Howard.

before_i_wakeTrama: i coniugi Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane) adottano Cody (Jacob Tremblay), un bambino di otto anni. Il piccolo è molto tranquillo ma ha paura di dormire perché, a suo dire, una presenza malefica turba i suoi sogni notturni. I due adulti attribuiscono il suo malessere allo stress subito a causa dei precedenti fallimentari tentativi di affido. Ben presto però inizieranno a credergli data la materializzazione dei suoi sogni. La coppia decide quindi di indagare sul passato del loro figlio adottivo.

Rientrano nel cast Kate Bosworth, Thomas Jane, Dash Mihok,  Jacob Tremblay, Annabeth Gish, Scottie Thompson, Jay Karnes, Lance E. Nichols e Justin Gordon.

Link alle precedenti news: Before I wake: il trailer ufficiale e Before I wake: il poster del film sugli incubi che si materializzano.

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »