Manson’s Lost Girls: il film su Charles Manson in DVD a maggio

Manson’s Lost Girls: il film su Charles Manson in DVD a maggio


mansonManson’s Lost Girls, il nuovo film su Charles Manson, arriverà in DVD il 10 maggio prossimo grazie a Lionsgate. Al momento non si hanno informazioni sulla lingua italiana.
Questo è il nuovo film di Leslie Libman la cui storia si ispira alle terribile vicende di cui si sono macchiati gli adepti della setta di Manson, devoti che lo stesso criminale aveva soggiogato e manipolato con il suo carisma. Charles Manson è infatti il mandante di atroci delitti compiuti alla fine degli anni ’60 tra cui clamoroso è quello di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski.

manson-posterA interpretare il pericoloso criminale (attualmente ancora in carcere) è Jeff Ward (Vamperifica). MacKenzie Mauzy, Eden Brolin e Greer Grammer saranno invece tre delle fedeli adepte della setta che hanno aiutato Manson a compiere i brutali omicidi. In particolare, vedremo MacKenzie Mauzy nel ruolo di Linda kasabian, la ragazza coinvolta nell’omicidio Tate e, attraverso i suoi occhi, il pubblico da casa assisterà all’evoluzione subita dalla setta di Manson, inizialmente fondata sull’amore libero e poi sconfinata nell’omicidio.

Stephen Kronish e Matthew Tabak sono gli sceneggiatori di Manson’s Lost Girls. Nel cast, oltre ai quattro attori sopracitati, ci sono Grace Victoria Cox, Christian Madsen, Isabel Shill, Garrett Coffey, Morgan Krantz, Stephen Sullivan, Chad Lindberg.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »