The Bye Bye Man: slitta la data di release

The Bye Bye Man: slitta la data di release

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

bye-byeSlitta ancora, dal 3 giugno al 9 dicembre 2016, la data di release di The Bye Bye Man (USA – 2016), il film diretto da Stacy Title (Hood of Horror). Questa scelta si è resa necessaria per non far competere il film con blockbuster la cui uscita sarebbe stata contemporanea. Della produzione del film si sono occupati i produttori di Oculus – Il riflesso del Male e di The Strangers ovvero Trevor Macy e Marc D. Evans. The Bye Bye Man è attualmente in post-produzione.

Sinossi: tre studenti universitari del Wisconsin vivono in una the-bye-bye-man-poster.jpgcittadina tormentata da strani omicidi. Stabilitisi in una vecchia casa, lontani dal campus, i giovani saranno perseguitati da una malevola entità sovrannaturale nota come “Bye Bye Man” che minaccerà le loro vite. Un segreto inerente l’oscura presenza dovrà rimanere sepolto per evitare altro spargimento di sangue.

Ad interpretare l’entità maligna è Doug Jones (Quarantena, Hellboy, Il labirinto del fauno). Nel cast, oltre a lui, ci sono altri nomi di attori noti fra cui quello di Carrie-Anne Moss. Ai due si aggiungono Douglas Smith (Santa’s Slay), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Michael Trucco (Wishmaster 4) ed Erica Tremblay.

Il teaser trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »