Sadako vs. Kayako: nuovo trailer del crossover sulle icone orientali

Sadako vs. Kayako: nuovo trailer del crossover sulle icone orientali

DVD horror extreme TetroVideo

Sadako-vs-Kayako2È online il nuovo trailer di Sadako vs. Kayako, il film horror in cui due icone horror giapponesi si scontrano sulla scia dei più classici titoli come quello di Freddy vs. Jason. Il risultato è un punto di incontro (e scontro) fra due celebri franchise, basati entrambi su una maledizione: Ringu e Ju-On. Celebri saghe che negli anni hanno generato remake e film che hanno reso loro omaggio.

I due fantasmi vendicativi dai capelli nero corvino, icone del sadako-vs-kayako-postercinema horror orientale, entrano in contatto tra di loro grazie a questo film diretto da Kôji Shiraishi (Grotesque e Noroi – The Curse). Ed ecco che Sadako della saga Ringu e Kayako del franchise Ju-On si troveranno a manifestare insieme il proprio odio accompagnato da rancore e sete di vendetta.

Mizuki Yamamoto (Close Range Love e Black Butler) interpreta la Yuri Kurahashi, una ragazza tormentata dai due spiriti malevoli in lotta, i quali si scontreranno nella sequenza finale. Nel cast anche Tina Tamashiro, Aimi Satsukawa, Misato Tanaka, Masahiro Kômoto, Masanobu Andô e Takako Fuji.

La data di distribuzione per Sadako vs. Kayako è fissata per il 18 giugno per il Giappone.

Il trailer del film:

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »