Distribuzione internazionale per The Horde

Distribuzione internazionale per The Horde

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

the-hordeÈ stato annunciato che The Horde, il film di genere horror sui mutanti di Jared Cohn (Little Dead Rotting Hood), avrà una distribuzione mondiale grazie ad Artist View Entertainment. La label ne ha acquistato i diritti proprio in questi giorni. Intanto è già noto che il film sarà pronto per il video on demand a partire dal prossimo 6 maggio.

Il cast del film gode della presenza di Costas Mandylor (Hoffman della saga Saw) e Bill Moseley (La casa dei 1000 thehorde1corpi, The Devil’s Rejects) a cui si aggiungono anche Paul Logan, Vernon Wells, Nestor Serrano, Matt Willig, Tiffany Brouwer, Sydney Sweeney, Thomas Ochoa, Frankie Ray, John Omuhundro, Jack David Frank, Elisabeth Ferrara e dello sceneggiatore Paul Logan (Mega Piranha, Vampire in Vegas), qui nel ruolo del protagonista John Crenshaw. Tra i produttori: Gabriel Campisi, Joel e Doreen Bennett, Beth Thuna.

Sinossi: il militare John Crenshaw (Paul Logan) accompagna la sua fidanzata Selina (Tiffany Brouwer) ad una gita nei boschi dell’Oregon insieme ai suoi studenti, per un servizio fotografico. Sul posto però vivono pericolosi uomini sfigurati guidati dallo spietato Cylus Atkinson (Costas Mandylor). Il gruppo di mutanti attaccherà gli intrusi e rapirà Selina dopo aver ridotto in fin di vita John. L’uomo però è ancora vivo e sfrutterà la sua formazione militare per salvare la sua amata e per sterminare gli psicopatici.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »