Friend Request: anteprima al Comicon di Napoli 2016

Friend Request: anteprima al Comicon di Napoli 2016

DVD horror extreme TetroVideo

friend-request Domani, 22 aprile 2016, sarà presentato in anteprima italiana Friend Request – La morte ha il tuo profilo (Germania – 2016) al Napoli Comicon, grazie a Movieplayer.it. L’evento si svolgerà presso l’Auditorium CartooNa alle ore 12:30.

Come Unfriended di Levan Gabriadze, anche Friend Request riflette l’era moderna in cui la vita reale si fonde a quella virtuale. La storia del film horror-thriller punta l’attenzione su Facebook, sul suo utilizzo e in particolare sulle richieste di amicizia che milioni di utenti si inviano tra di loro ogni giorno. Sono proprio queste ad innescare un meccanismo di morte nel film di Simon Verhoeven.

friend-request-posterLa protagonista Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa che come tutti utilizza Facebook per contattare i suoi amici. Un giorno però accetta la richiesta di amicizia della persona sbagliata ovvero quella di Marina (Liesl Ahlers). Da quel momento infatti tutti i suoi contatti iniziano a morire e alla stessa Laura resta poco tempo per capire il mistero che si cela dietro a tutte quelle strane morti.

Friend Request – La morte ha il tuo profilo arriverà nelle sale italiane (eccezion fatta per l’anteprima del Comicon) il 9 giugno prossimo.

Nel cast del film: Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Brit Morgan, Connor Paolo, Sean Marquette, Brooke Markham e Liesl Ahlers.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »