Immagini e poster per il documentario thriller Population Zero

Immagini e poster per il documentario thriller Population Zero

DVD horror extreme TetroVideo

population-zeroSono disponibili un paio di immagini e il poster di Population Zero, il found footage thriller ispirato ai fatti accaduti nel 2009 al Parco nazionale di Yellowstone, negli Stati Uniti. Trattasi del più antico parco nazionale del mondo, uno dei più grandi ecosistemi intatti, altresì considerato Patrimonio dell’umanità dall’Unesco ma in cui si sono verificati degli incidenti…

Il film è diretto da Julian T. Pinder e Adam Levins. La sceneggiatura invece è di Jeff Staranchuk mentre nel cast rientra Shane Daly.

population-zero-posterSinossi: nel 2009 tre uomini vengono uccisi a fucilate nel Parco Nazionale di Yellowstone. A commettere il triplice delitto è stato Dwayne Nelson, il quale confessa i crimini solo alcune ore dopo ma rimane impunito a causa di una lacuna nella Costituzione americana. Sei anni dopo il tragico evento, il documentarista Julian T. Pinder raggiunge il parco per indagare su questo crimine che avrebbe dovuto scuotere la Nazione e che invece non è stato punito.

Il film sarà presentato in anteprima al Newport Beach Film Festival la prossima settimana.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »