The Blind King: anteprima nazionale al FI-PI-LI

The Blind King: anteprima nazionale al FI-PI-LI

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

blind-king-2Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Krampus e della sua anteprima italiana al Fi-Pi-Li Horror Festival di Livorno in data 23 aprile. Oggi segnaliamo invece che domenica 24 aprile, alle ore 20:00, ci sarà l’anteprima nazionale di The Blind King, l’horror sovrannaturale scritto e diretto da Raffaele Picchio, il regista di Morituris.

La storia di The Blind King vede una coppia di coniugi trasferirsi insieme alla figlia Jennifer in una nuova casa. Qui però un’entità oscura turberà i loro sogni ma anche la loro vita quando li priverà della loro bambina facendola scomparire nel nulla.

the-blind-king-new-artworkLa sceneggiatura di The Blind King vede coinvolti lo stesso regista insieme a Lorenzo Paviano (Recording e “My Gift to you” in Phantasmagoria) mentre della produzione del film si sono occupati Luca Boni e Marco Ristori, i registi degli zombie movie Eaters, Zombie Massacre e Zombie Massacre 2: Reich of the Dead. Il cast è formato da Aaron Stielstra, Désirée Giorgetti (Morituris), David White (Beautiful People), Eleonora Marianelli, Andrea Leoni e Graziella Fiesoli.

Ricordiamo che il Fi-Pi-Li Horror Festival è giunto alla sua quinta edizione ed è una manifestazione cinematografica, letteraria e teatrale dedicata alla paura e all’orrore nel cinema e nell’arte. L’evento si svolgerà si svolgerà a Livorno dal 22 al 25 aprile.

Il trailer di The Blind King:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »