Crush The Skull distribuito da Breaking Glass Pictures a maggio

Crush The Skull distribuito da Breaking Glass Pictures a maggio

DVD horror extreme TetroVideo

crushtheskullCrush The Skull, la commedia horror che vede un gruppo di ladri sfortunati alle prese con un serial killer, sarà distribuito il prossimo mese (cinema, VOD e DVD) grazie a Breaking Glass Pictures. Presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival nel 2015, il film sarà proiettato in alcune sale americane a partire dal 13 maggio mentre per il video on demand e per la distribuzione in DVD bisognerà aspettare fino al 17 maggio.

Crush The Skull è diretto da Viet Nguyen (serie TV “iZombie”) ed è l’estensione dell’omonimo cortometraggio che lo stesso regista ha diretto nel 2010 e a cui è seguito anche un sequel ovvero Crush The Skull 2, nel 2013.

Crush-the-Skull-posterSinossi: un gruppo di ladri spera di fare un colpo grosso intrufolandosi in una casa invitante e apparentemente disabitata. L’abitazione però è proprietà di un efferato serial killer che, con tendenze sadiche, si diverte a torturare le vittime. Per i ladri sarà difficile abbandonare la casa anche perché, sfortunatamente, vi rimarranno bloccati all’interno.

La sceneggiatura è a firma di Chris Dinh e del regista Viet Nguyen. Il cast vede i nomi di Katie Savoy, Chris Dinh, Chris Riedell, Tim Chiou, Lauren Reeder, Walt Bost, Lincoln Hoppe, Jessica Bailey, Justin Ray, Nathan Moore e Katrina Nelson.

Trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »