Terror Tales: anche Felissa Rose nell’antologia

Terror Tales: anche Felissa Rose nell’antologia

DVD horror extreme TetroVideo

felissaroseFelissa Rose, l’attrice americana nota per il suo ruolo di Angela Baker nel cult slasher Sleepaway Camp di Robert Hiltzik, ha raggiunto il cast di Terror Tales. Trattasi di un’antologia horror attualmente in pre-produzione, scritta e diretta da Jimmy Lee Combs (Hans Crippleton Talk to the Hans, M Is for Malnourished) e dove l’attrice interpreterà una strega nel terzo e ultimo episodio dal titolo “Epidemic“.

Le riprese di questo segmento inizieranno a metà novembre 2016 a Denver, in Colorado. Intanto la scream queen (coinvolta attualmente anche in altri film come Death House di Harrison Smith), si dice estremamente soddisfatta di questo ruolo, in quanto ha sempre sognato di interpretare una strega in un film horror.

Terror-TalesIn Terror Tales, un uomo viene rapito da uno psicopatico che lo costringe ad ascoltare tre storie dell’orrore mentre la moglie e la figlia sono rinchiuse in un rimorchio collegato al mezzo su cui viaggiano i due uomini. Nel primo segmento, “By Proxy“, un Demone rivela ad una madre la verità sulla morte del figlio. Nel secondo, “Radical Video“, un detective è sulle tracce di un serial killer che sta terrorizzando il gestore di una videoteca. Anni dopo, il negozio sta per chiudere ma i veri problemi iniziano quando lo psicopatico ritorna a infastidire il proprietario. Nell’episodio conclusivo, “Epidemic“, una strega del XVI° secolo risveglia un’entità malvagia che userà il corpo umano come mezzo per possedere le sue vittime.

Oltre a Felissa Rose, nel cast di Terror Tales ci sarà anche Jonathan Tiersten (anch’egli in Sleepaway Camp, nei panni di Ricky). Ai due si aggiungono Lynn Lowry, Laurene Landon, Liane Curtis, Yan Birch, Ari Lehman, RJ Wagner, Ben Feldman, Matt Block, Miranda Byers, Ben Hilzer, Andy Hankins, Heath Heine, Karen Thomas, Miss Asia USA Ashley Park e Christopher Showerman.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »