Mark of the Witch pronto per il VOD dal 6/6/16

Mark of the Witch pronto per il VOD dal 6/6/16

DVD horror extreme TetroVideo

mark-of-the-witch6/6/16. Questa è la data di release del VOD per Mark of the Witch (USA – 2014), il film horror sulla stregoneria e sulla possessione demoniaca scritto e diretto da Jason Bognacki. Il film è vincitore del Best Cinematography al Fight Night Film Fest 2014 e del Best Editing in Action al Film International Film Festival 2014. Trattasi di un horror demoniaco di cui vi abbiamo già parlato nel 2014, quando il suo titolo provvisorio era Another (Secondo trailer per l’horror demoniaco Another).

mark-of-the-witch-posterSinossi: Jordyn (Paulie Rojas) è una ragazza che lotta contro la forza demoniaca che la sta consumando dall’interno e che la sta facendo vivere nel terrore. Pronta a sconfiggere il male che la tormenta, la giovane accetta l’aiuto della zia Ruth (Nancy Wolfe) la quale, tramite dei rituali, potrebbe scacciare il demone dalla nipote. La donna tra l’altro le svela l’oscuro passato della sua famiglia e dello stretto legame che la lega al Diavolo.

Nel cast di Mark of the Witch, oltre a Paulie Rojas e Nancy Wolfe, ci sono Maria Olsen (Paranormal Activity 3, Reunion), Nancy Wolfe, Michael St. Michaels, Paulie Redding, David Landry e Lillian Pennypacke.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »