Horror Nights offre lavoro: a maggio il casting per mostri

Horror Nights offre lavoro: a maggio il casting per mostri


europa-park-horror-nightsSiete appassionati di horror e tra l’altro state cercando lavoro? Horror Nights, lo spettacolo del terrore di Europa -Park annuncia l’apertura dei casting (28 maggio alle ore 14:00) tramite il quale saranno selezionati i mostri che andranno a terrorizzare il pubblico durante la nuova stagione (dal 21 settembre al 5 novembre 2016).

Il parco dei divertimenti, sito in Germania e più precisamente a Rust, ha pubblicato il bando tramite il sito ufficiale delle Horror Nights (in lingua tedesca, inglese e francese) specificando dettagliatamente le figure cercate. Necessaria la conoscenza della lingua tedesca e di quella inglese e ancora un’età minima di 18 anni. Richiesta oltretutto la disponibilità continua per un periodo di alcuni mesi.

Trattasi pertanto di un posto di lavoro a tutti gli effetti che prevede un’equa retribuzione ma anche tanto divertimento. Le figure cercate dovranno interpretare, nel corso di questa decima edizione, i mostri più classici della premi-horror-nightscultura horror al fine di spaventare il numeroso pubblico del parco.

Ricordiamo, attraverso l’immagine a lato, il valore di Horror Nights, spettacolo che ha vinto numerosi riconoscimenti di importanza internazionale come ad esempio il Best International Attraction allo Screamie Awards per ben due volte ovvero nelle edizioni 2009 e 2010.

Sotto il video ufficiale per i casting 2016:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »