The Conjuring 2: anticipata l’uscita al cinema

The Conjuring 2: anticipata l’uscita al cinema

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

the-conjuring-2L’uscita al cinema di The Conjuring 2 è stata anticipata al 23 giugno (inizialmente 7 luglio), secondo quanto annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del film. In queste ore è stato anche diffuso il poster italiano del sequel de L’Evocazione (James Wan – 2013), che troverete in basso a destra.

Come per il primo capitolo, anche nel seguito, la storia è ispirata a fatti reali legati ai casi paranormali in cui sono stati coinvolti in passato i coniugi Warren. In The Conjuring 2 – L’Evocazione, i demonologi Warren (interpretati nuovamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga) affronteranno un nuovo caso di possessione demoniaca in cui è coinvolta una famiglia di Enfield, in Inghilterra. La piccola Janet (Madison Wolfe), in particolare, sembra manifestare i sintomi più evidenti.

the-conjuring2-posterAlla sceneggiatura di The Conjuring 2 – L’Evocazione hanno collaborato con il regista James Wan anche Carey e Chad Hayes (remake La maschera di cera) e David Leslie Johnson (lo sceneggiatore di Orphan e di Cappuccetto Rosso Sangue).
Nel cast, Patrick Wilson, Vera Farmiga, Frances O’Connor (The Missing), Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy, Simon Delaney, Franka Potente e Simon McBurney.
A produrre il film sono stati invece Peter Safran e Rob Cowan.

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »