Jason Blum su Purge 3, Ouija 2 e i progetti della Blumhouse

Jason Blum su Purge 3, Ouija 2 e i progetti della Blumhouse


the-purge-3Reduce dal suo award come produttore dell’anno al CinemaCon 2016 di Las Vegas, il produttore Jason Blum è stato intervistato da Steve Weintraub per Collider in merito ad alcuni progetti tra cui The Purge 3 e Ouija 2, due dei film targati Blumhouse Productions. Ricordiamo che questa label si occuperà anche della produzione di Devil’s Night.
Riportiamo il video dell’intervista aggiungendo una scaletta cronologica dei punti salienti della chiacchierata. Per le risposte rimandiamo direttamente al video.

00:06 – sull’award vinto al CinemaCon 2016;
00:25 – sulle influenze della Blumhouse in seguito ai cambiamenti del settore;
01:25 – i progetti TV della label;
02:25 – mini-serie TV e creatività;
03:22 – Blum scherza su The Purge 3;
03:44 – il ruolo di Frank Grillo in The Purge 3;
04:03 – Ouija 2 e come si rapporta al primo capitolo;
04:29 – prossimi titoli della label;
04:44 – Blum ha ancora in programma di lavorare con Mike Flanagan?;
05:00 – eventuali sequel dei film Blumhouse;
05:53 – sulle probabilità di una distribuzione per Before I Wake.

the-purge-3-election-year-posterLa notte del giudizio – Election Year (titolo del sequel di Anarchia – La notte del giudizio), terzo capitolo del franchise The Purge, è scritto e diretto da James DeMonaco. Il film sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 1° luglio mentre da noi arriverà il 28 luglio.
Nel cast: Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Ethan Phillips, Raymond J. Barry, Edwin Hodge e Terry Serpico.

Sinossi: l’ex sergente di polizia Leo Barnes è diventato capo della sicurezza di Charlene Roan, la senatrice intenzionata a eliminare la notte dello Sfogo. Un traditore all’interno del Governo costringe i due a scendere per strada proprio durante quella pericolosissima notte. Per Barnes e per la Roan sarà difficile sopravvivere.

Trailer ufficiale di La notte del giudizio – Election Year:

Il sequel di Ouija invece vedrà la luce nelle sale USA il 21 ottobre prossimo mentre in Italia arriverà 6 giorni dopo ovvero il 26 ottobre. Il film è diretto da Mike Flanagan, regista che ne ha curato la sceneggiatura insieme a Jeff Howard. Non si hanno attualmente informazioni sulla trama.
Fanno parte del cast: Kate Siegel, Henry Thomas, Doug Jones, Elizabeth Reaser, Lin Shaye, Alexis G. Zall, Annalise Basso e Sam Anderson.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »