Dead Bride: il pitch trailer del nuovo film di Picone

Dead Bride: il pitch trailer del nuovo film di Picone

DVD horror extreme TetroVideo

dead-bride2Dopo aver parlato di Betrothed (USA – 2016), il thriller-horror diretto da Jim Lane e in cui la protagonista è una sfortunatissima “sposa”, la nostra attenzione si sposta in Italia e precisamente sul nuovo progetto horror di Francesco Picone (attualmente è solo un concept), dall’allettante titolo Dead Bride e che vede coinvolta nella storia un’altra donna congiunta in matrimonio ma che in questo caso è stata sepolta viva.

Reduce dello zombie movie Apocalisse Zero: Anger of the dead-bride-posterDead diretto nel 2015, Francesco Picone si concentra sulla sceneggiatura e sulla regia di questo nuovo titolo addentrandosi in un altro sottogenere che abbraccia possessione, esorcismo e stregoneria.

Sinossi: dopo la morte del padre, Alyson si trasferisce insieme al marito e al figlio nella casa d’infanzia. Grazie al ritrovamento di una videocassetta, la ragazza scoprirà la vera causa della morte della madre e con orrore verrà a conoscenza di un’antica maledizione che grava sulla sua famiglia da decenni. A scatenarla una sposa sepolta viva…

Il pitch trailer di Dead Bride diffuso in queste ultime ore offre un assaggio di questo interessante progetto che dovrebbe vedere l’inizio della sua produzione a partire dagli ultimi mesi di quest’anno, secondo quanto riportato da DreadCentral.
Nel cast ci saranno Michael Segal (Virus: Extreme Contamination), Sean James Sutton e Camilla Dania.
A produrre il il film la Metrovideo dello stesso regista.

Il pitch trailer di Dead Bride:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »