Betrothed: release, trailer e still del nuovo film con Bill Oberst Jr.

Betrothed: release, trailer e still del nuovo film con Bill Oberst Jr.

DVD horror extreme TetroVideo

betrothed1Presentato come un incrocio tra Non aprite quella porta e La casa dei 1000 corpi, Betrothed (USA – 2016)è il secondo lungometraggio diretto da Jim Lane (Deadly Famous aka Dead Shot). Trattasi di un thriller-horror  la cui storia narra le vicende di una famiglia di psicopatici che rapisce una ragazza. Il film sarà disponibile per il VOD a luglio grazie ad Osiris Entertainment.

Sinossi: Audra West (Mikayla Gibson) viene rapita all’uscita di un negozio dai Cooper, una famiglia di squilibrati. La studentessa si ritrova legata a un guinzaglio e inerme in una casa sperduta situata in una città deserta. Torturata e umiliata, la giovane è in realtà promessa in sposa ad Adam, il componente più giovane dei suoi sequestratori. Solo la fuga potrebbe salvare il suo destino ma scappare da quell’inferno non sarà facile.

betrothed_posterJeff D. Rosenberg si è occupato della sceneggiatura di Betrothed. Nel cast invece troviamo Mikayla Gibson, nel ruolo della ragazza sequestrata e poi ancora Trae Ireland (13/13/13), Omar Gooding, Reatha Grey, Joey Bell, David Brown, Elizabeth Castillo, Jamie B. Cline, Adam Dunnells, Nailya Shakirova, Bunny Gibson (Creepshow III) e anche il poliedrico Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, Death House), attore americano molto attivo e dalla carriera cinematografica interminabile, qui nel ruolo di uno dei componenti della famiglia Cooper. Greg Munsell, Carole Vesely e Marie Lemelle invece sono i produttori di Betrothed.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »