My Uncle John Is a Zombie!: il trailer col vecchio zombie evoluto

My Uncle John Is a Zombie!: il trailer col vecchio zombie evoluto

DVD horror extreme TetroVideo

my-uncle-john-is-a-zombie-1John A. Russo, lo sceneggiatore del capolavoro La notte dei morti viventi, si è occupato della regia di un nuovo film horror dal titolo My Uncle John Is a Zombie!, attualmente in post-produzione. Nel cast di questo nuovo progetto, di cui è già disponibile il trailer, ci sono volti noti del panorama horror cinematografico come Lloyd Kaufman, il re della Troma e una delle eroine di questa label ovvero la scream queen Debbie Rochon.

Sinossi: un vecchio zombie (il regista John A. Russo) è stato tenuto nascosto dai nipoti per oltre quarant’anni. Il morto vivente diventa famoso quando la gente, dopo averlo scoperto, viene a conoscenza che può anche comunicare e ragionare proprio come se fosse vivo. I cacciatori di zombie però vogliono rapirlo e sterminarlo.

my-uncle-john-is-a-zombieIl cast di My Uncle John Is a Zombie! è composto dallo stesso John A. Russo, Gary Lee Vincent, Cy-Fi, Lloyd Kaufman, Debbie Rochon, Chuck Corby, Sarah French, Russ Streiner, Danielle Inks, George Kosana, Alexander Shields, Nicholas Knight, Brad Roberts e Nicole Roberts. La sceneggiatura è di Russo.

Ricordiamo che in passato John A. Russo si è occupato anche dello script de Il ritorno dei morti viventi di Dan O’Bannon e ha diretto Heartstopper, Santa Claws, Midnight, Midnight 2 e Voodoo Dawn. Attualmente è coinvolto anche in altri progetti horror dai titoli Midnight (annunciato) ed Escape of the Living Dead (in pre-produzione).

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »