Benvenuti a Zombieland avrà un sequel: pubblicato il logo

Benvenuti a Zombieland avrà un sequel: pubblicato il logo


zombieland2Buone notizie per quanti, dal 2009, aspettano il sequel del fortunatissimo Benvenuti a Zombieland, la commedia horror di Ruben Fleischer nota anche per un cast in gran forma nel quale vi erano Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Amber Heard e soprattutto Bill Murray.

A distanza di ben 7 anni dal primo capitolo, si hanno finalmente novità interessanti sul franchise e che riguardano in particolare la pubblicazione su grande schermo di un logo riportante il titolo Zombieland 2.

La proiezione è avvenuta durante il CinemaCon di Las Vegas, dove i fan del film sono andati in delirio. A scrivere lo script del sequel saranno ancora una volta Rhett Reese e Paul Wernick mentre alla regia di questo secondo capitolo, potrebbe nuovamente esserci Ruben Fleischer. Non si hanno invece dettagli sulla trama.

Benvenuti a Zombieland è stato sicuramente uno dei più importanti successi al botteghino, almeno nel genere, con guadagni di oltre 100 milioni di euro entro il primo mese di programmazione. Nonostante l’attrattiva di queste cifre, nel 2009, lo sceneggiatore Reese si era apertamente scagliato, tramite social, contro la pirateria. Zombieland infatti è stato, negli ultimi anni, uno dei film horror più piratati di sempre. Proprio per questo motivo, lo scrittore metteva in forse la possibilità di realizzare un sequel.

Ricordiamo che il franchise ha generato anche una serie TV che non ha però riscosso il successo sperato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »