Emma Dark annuncia la data di release di Seize The Night

Emma Dark annuncia la data di release di Seize The Night

DVD horror extreme TetroVideo

STN-Emma-Dark-as-EVA-02Emma Dark (Island of the Blind Dead), regista e attrice indipendente inglese, ha annunciato la data di release del suo cortometraggio horror-action Seize The Night da lei prodotto, diretto e interpretato nel 2015. Il corto infatti sarà disponibile online, gratuitamente, a partire dal prossimo 3 maggio 2016.

Seize The Night è chiaramente ispirato alla saga Underworld. La protagonista della storia infatti è Eva (Emma Dark), una vampira che riesce a scappare da un segreto laboratorio di ricerca del Governo per attuare il suo piano di vendetta contro coloro che l’avevano rinchiusa. Tra i suoi nemici ci sono un gruppo di lupi mannari guidati da Tobias (Carey Thring) e una divisione governativa nota con il nome di Cable 9.

seize-the-nightLa sceneggiatura di Seize the Night è a cura dell’esordiente Richard Humphries. Nel cast, oltre a Emma Dark: Carey Thring, Anthony Ilott, Paul Ewen, Mark Sears, Chris Hampshire, Sharon O’Brien-Lumley, Merlyn Roberts, Laurence Joseph, Joel Brown e Beric Read.

Il film è stato presentato in diversi Festival del genere vincendo l’MMBF Rising Star award all’Ireland’s The Yellow Fever Independent Film Festival.

Il trailer ufficiale di Seize The Night:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »