Krampus: anteprima al Fi-Pi-Li e distribuzione DVD e Blu-ray

Krampus: anteprima al Fi-Pi-Li e distribuzione DVD e Blu-ray

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

krampusKrampus, l’horror-fantasy la cui storia è ispirata ai diavoloni del Natale, sarà presentato in anteprima italiana al Fi-Pi-Li Horror Festival in data 23 aprile. Giunta alla sua quinta edizione, questa manifestazione cinematografica, letteraria e teatrale dedicata alla paura e all’orrore nel cinema e nell’arte, si svolgerà a Livorno dal 22 al 25 aprile.

Il “film horror natalizio” dedicato alla leggenda degli uomini-caproni (i Krampus), è diretto da Michael Dougherty (Trick ‘r Treat) mentre la sceneggiatura è a cura dello stesso regista insieme a Zach Shields e Todd Casey.

Ricordiamo che l’uscita nei cinema italiani di Krampus, prefissata per il 4 dicembre, è saltata per motivi sconosciuti. Krampus però sarà disponibile per l’home video dal 4 maggio sia in formato DVD che Blu-ray per Universal Pictures. Ricchissimo il comparto extra per i cui dettagli rimandiamo alle foto delle back cover in basso.

Per maggiori approfondimenti su questo film: Krampus: poster ufficiale del film sulla leggenda degli iomini-caproni e Krampus: il trailer ufficiale italiano.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »