The Possession Experiment: trailer e poster del film esorcistico

The Possession Experiment: trailer e poster del film esorcistico


The-Possession-Experiment-MovieIl filone della possessione demoniaca continua a crescere a dismisura, infoltito com’è da continui nuovi titoli. Alla lunga lista va ad aggiungersi anche The Possession Experiment (USA – 2015) di cui sono già disponibili poster e trailer. Il film è diretto da Scott B. Hansen, regista che si è occupato di cortometraggi di genere come ad esempio The Feast, Open your Eyes e The perfect Breed. Il cast vanta la presenza di Bill Moseley (nel ruolo di un esorcista), attore americano di cui abbiamo parlato recentemente per la sua partecipazione nel film The Horde di Jared Cohn.

The-Possession-Experiment-PosterSinossi: Brandon (Chris Minor) è sempre stato affascinato dal paranormale e sceglie l’esorcismo come argomento di studio su cui sviluppare la sua tesi di teologia. Insieme ad un compagno di classe inizia ad indagare su un caso di omicidio-suicidio legato ad un esorcismo finito in tragedia. Ostinato a proseguire il suo percorso, decide di lasciarsi coinvolgere personalmente in una possessione al fine di approfondire le sue ricerche. Tramite una campagna di fondi lanciata da lui stesso su internet, il giovane riesce a racimolare abbastanza denaro per realizzare il suo sogno ovvero essere seguito da un medico dopo essere stato posseduto da un demone.

Nel cast: Chris Minor, Bill Moseley, Greg Travis (Halloween 2 di Rob Zombie), Jake Brinn, Nicky Jasper, Rachel Faulkner, Angelo Reyes, Dallas T. Taylor, Eugenia Gonzales, Sheri Gill Dixon e lo stesso regista. La sceneggiatura è di Hansen insieme a Mary J. Dixon.

La data di release di The Possession Experiment è programmata per ottobre di quest’anno.

Il trailer ufficiale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=d24grus8pL0

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »