Nuova action figure di Freddy Krueger da NECA

Nuova action figure di Freddy Krueger da NECA

DVD horror extreme TetroVideo

freddy-kruegerNECA (National Entertainment Collectibles Association), compagnia nota per i suoi giocattoli basati sui film, anche di genere horror, ha annunciato la commercializzazione dell’action figure di Freddy Krueger.
Questa di NECA sarà la prima, in scala 1:4, a proporre le fattezze del villain della saga Nightmare nella sua seconda versione ovvero quella presentataci nel secondo capitolo Nightmare 2 – La rivincita (A Nightmare on Elm Street Part 2: Freddy’s Revenge), diretto da Jack Sholder nel 1985.

Il toy gode di 25 punti di articolazione, di una testa alternativa e di due differenti mani destre ovvero la classica con guanto e una versione organica, sempre con lame. Tanto hype per questa figure che sarà disponibile da settembre 2016.

Questa è la risposta di NECA ai nuovi bambolotti marchiati Mezco che, già in pre-order, sono copie realistiche di Chucky e Tiffany così come li abbiamo visti nella serie Child’s Play. La messa in vendita di questi ultimi è rimandata al periodo che va da agosto a ottobre.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »