The Boy: anteprima italiana al Future Film Festival

The Boy: anteprima italiana al Future Film Festival

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

theboy1Dal 3 all’8 maggio 2016 si terrà a Bologna la diciottesima edizione del Future Film Festival, evento cinematografico dedicato all’animazione e agli effetti speciali, sia tradizionali che digitali. A concludere l’edizione 2016 sarà la proiezione in anteprima nazionale del film horror The Boy.

Diretto da William Brent Bell (Stay Alive, Wer – Le metamorfosi del male) e interpretato da Lauren Cohan (The Walking Dead), The Boy è un horror doll movie in cui una babysitter dovrà prendersi cura di una bambola di porcellana.

theboySinossi: Greta Evans si reca presso una famiglia inglese per fare da babysitter al bambino di otto anni. Il piccolo di cui dovrà prendersi cura altri non è che una bambola di porcellana a grandezza naturale che i due coniugi trattano come fosse un figlio. La coppia inglese chiede alla giovane di attenersi a una serie di regole per evitare problemi con il loro “piccolo”.

La sceneggiatura di The Boy è a cura di Stacey Menear. Il cast è composto da Lauren Cohan, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson, Rupert Evans, James Russell, Jett Klyne, Lily Pater e Stephanie Lemelin.

Ricordiamo che il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures e vedrà la luce nei nostri cinema a partire dal 12 maggio 2016.

Il trailer ufficiale italiano del film:

https://www.youtube.com/watch?v=WNzXcN7viTA

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »