Un letale virus dell’influenza nell’horror danese What We Become

Un letale virus dell’influenza nell’horror danese What We Become

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

what2What We Become (aka Sorgenfri) sarà distribuito limitatamente nei cinema stranieri da IFC Midnight a partire dal prossimo 13 maggio, data che coincide con il VOD.  What We Become è un thriller/horror danese in cui l’umanità contrae un virus che trasformerà le persone in esseri pericolosi. A dirigerlo e a curarne la sceneggiaturaè Bo Mikkelsen, regista danese che in passato si è occupato di diversi cortometraggi.

WhatWeBecomePosterSinossi: la famiglia Johansson è scossa da una serie di decessi provocati da una strana influenza. Ben presto si scatenerà il panico tra la gente, soprattutto dopo l’ordine di quarantena. Barricato in casa insieme alla sua famiglia, Gustav (Benjamin Engell), attenderà che la situazioni migliori. Le vittime che hanno contratto il virus però si moltiplicheranno a dismisura mettendo in pericolo la vita di ogni essere umano.

Benjamin Engell, Mille Dinesen, Troels Lyby, Benjamin Engell, Mikael Birkkjær, Ole Dupont, Therese Damsgaard e Marie Hammer Boda fanno parte del cast mentre della produzione si è occupata Sara Namer.

Il trailer del film:

https://vimeo.com/140041214

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »