Fiendish Fables: trailer e poster dell’antologia horror

Fiendish Fables: trailer e poster dell’antologia horror

DVD horror extreme TetroVideo

fiendishFiendish Fables  (USA – 2016) è il titolo di un’antologia horror diretta e prodotta da Brad Twigg (Milfs vs. Zombies, Ghoulish Tales) e che è attualmente in fase di filming. Fiendish Fables si compone di tre episodi ognuno dei quali corrisponde ad una fiaba che, nell’episodio cornice, viene letta da un fratello e una sorella. I due infatti si sono interessati ad un antico libro di favole che fa parte del patrimonio del nonno defunto.

fiendish-posterIl primo segmento è “Black Satin Sheets“: gli studenti della Endor University si occupano di fare indagini sulle attività paranormali. Il nuovo caso è quello d Grace, una studentessa la cui famiglia è tormentata da generazioni da un tremendo incubo.

Il cuore dell’antologia è “The Binding Bride“, in cui i detective Conner Grace e Thomas Davison stanno indagando su una serie di omicidi in cui tutte le vittime, ritrovate decapitate e prosciugate del proprio sangue, sono uomini. La moglie di uno di loro potrebbe essere la chiave per risolvere il misterioso caso.

Nel terzo e ultimo segmento si intitola “Monster Tracker” e vede Adam fondare un gruppo il cui scopo è quello di provare l’esistenza di esseri provenienti da altri pianeti.

Cast: Chris O’Brocki, David Phillip Carollo, Lindsay Lockhart, Vanessa Rae Bent, Ivy Carollo, Patrick Opitz, Alexander Neumeier, Phillip Oberholzer, Frederick Cowie, Matthew L. Furman, Luba Hansen, Mackie Lou Vigal, Jenny Jannetty e George Stover.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »