The Horde: trailer e poster del film con Mandylor e Moseley

The Horde: trailer e poster del film con Mandylor e Moseley

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

hordeSono stati rivelati il trailer, il poster e la data di distribuzione di The Horde, il film horror diretto da Jared Cohn (12/12/12, Little Dead Rotting Hood) e che vanta Costas Mandylor (Hoffman della saga Saw) e Bill Moseley (Non aprite quella porta – Parte 2, La casa dei 1000 corpi, The Devil’s Rejects) nel cast. Il film sarà pronto per il video on demand in data 6 maggio grazie a Gravitas Ventures.

thehorde1Sinossi: John Crenshaw (Paul Logan) è un militare che accompagna la sua fidanzata Selina (Tiffany Brouwer) e i suoi studenti a una gita nei boschi dell’Oregon per un servizio fotografico. Sul posto però vive un’orda di mutanti, uomini sfigurati e con una propensione per il sangue che, guidati dal loro capo Cylus Atkinson (Costas Mandylor), attaccheranno gli intrusi e rapiranno Selina. I selvaggi esseri credono di aver ucciso John Crenshaw ma l’uomo, scampato alla morte per miracolo, metterà in atto la sua formazione militare per cercare di salvare la sua amata e sterminare gli psicopatici.

La sceneggiatura di The Horde è di Paul Logan (Mega Piranha, Vampire in Vegas), attore al suo esordio alla scrittura per il cinema e che nel film di Jared Cohn interpreta il protagonista. Fanno parte del cast: Paul Logan, Costas Mandylor, Bill Moseley, Vernon Wells, Nestor Serrano, Matt Willig, Tiffany Brouwer, Sydney Sweeney, John Omuhundro, Thomas Ochoa, Frankie Ray, Jack David Frank ed Elisabeth Ferrara.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »