Jeepers Creepers 3: il terzo capitolo si farà

Jeepers Creepers 3: il terzo capitolo si farà

DVD horror extreme TetroVideo

jeepersLo scorso febbraio, l’annuncio della distribuizione in una special edition Blu-ray di Jeepers Creepers e Jeepers Creepers 2, ha sollevato non poche polemiche. I motivi sono principalmente due ovvero i due capitoli sono già stati distribuiti in Blu-ray e il regista, Victor Salva, è un molestatore di bambini, accusato di pedopornografia. La label è stata quindi accusata di supportare un mostro che nel 1988 ha abusato di Nathan Winters, il dodicenne protagonista di Clownhouse, un film diretto dallo stesso Salva.

Ovviamente le proteste ci sono state anche per l’annuncio della realizzazione del terzo capitolo di Jeepers Creepers (Jeepers Creepers 3: annunciato il terzo capitolo), un film che, secondo molti, non dovrebbe mai vedere la luce a causa degli orribili fatti del passato legati a Victor Salva. Nel mese di marzo infatti è stato rimosso in Canada l’annuncio di casting per il terzo capitolo della saga, etichettando come pericolosa la natura del lavoro del regista.

In data odierna invece la produzione del film ha annunciato che Jeepers Creepers 3 si farà e che si sta pensando a un modo per distribuire il film negli Stati Uniti. La saga comunque ha dalla sua i fan che riescono a scindere la vita privata di un regista dalla sua carriera lavorativa mentre dall’altra parte c’è chi boicotta il suo cinema.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »