Frankenstein Created Bikers: il nuovo poster

Frankenstein Created Bikers: il nuovo poster


frankenstein-created-bikersPresentato in anteprima mondiale alla 40esima edizione dell’Atlanta Film Festival lo scorso 2 aprile, Frankenstein Created Bikers (aka Dear God No! 2) sarà proiettato per la seconda volta durante la giornata conclusiva della manifestazione cinematografica ovvero il 10 aprile.
Il film, in 35mm, è scritto e diretto da James Bickert (Dear God No!, Dumpster Baby) e oggi è stato diffuso un nuovo poster (in basso a destra), realizzato dall’artista sudafricano Corlen Krueger. Autore della prima locandina (disponibile tra l’altro su Amazon) è invece Tom “The Dude Designs” Hodge.

frankenstein-created-bikers-posterFrankenstein Created Bikers è stato presentato come un “Exploitation-Horror-Action” e gode di un cast importante fra cui spiccano Laurence R. Harvey (The Human Centipede 2, The Human Centipede III – Final Sequence) e Tristan Risk (American Mary). I nomi degli altri attori sono Jett Bryant (protagonista di Dear God No!), Ellie Church (Harvest Lake), Madeline Brumby, Paul McComiskey, Jim Sligh, Billy Ratliff, John Collins, Shane Morton, Rob Thompson, Gia Nova, Elizabeth Davidovich, Nick Hood, Rotknee Leete, Diana Prince e Jim Stacy.

Sinossi: un motociclista fuorilegge risorge grazie ad una sostanza che gli è stata somministrata e da cui diventerà dipendente. L’uomo infatti sarà costretto ad eseguire gli ordini di due folli scienziati per poter ottenere le dosi. I due dottori stanno lavorando a dei trapianti di teste umane e per questo motivo hanno bisogno di vittime. A questo dovrà pensare il biker insieme al suo gruppo di motociclisti.
Intanto, l’ex fidanzata del morto vivente su moto custom, è uscita di prigione e inizia a dargli la caccia con l’aiuto di un esercito di spogliarelliste armate di mitragliatrici. Lo scontro tra la gang di biker resuscitati (The Impaler) e le sexy assassine sarà inevitabile.

Frankenstein created Bikers su iHORRORdb
Frankenstein created Bikers: il red band trailer

Il red band trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »